Google+

LADY RUTELLI: “SAPETE COSA FAREI AI MIGRANTI? CRISTALLINO E IMPRONTE DIGITALI”

La linea dura di Lady Rutelli sugli immigrati. La spiega la stessa Barbara Palombelli sul suo profilo Facebook: “Accogliere i migranti. Identificarli, prendere cristallino e impronte digitali”, scrive la giornalista e conduttrice Mediaset, “esattamente come accade a chiunque di noi vada negli Stati Uniti. Non capisco il nesso fra identità e solidarietà. Saremmo cattivi a identificare chi arriva??? E perché mai?”.

palombelli

Già nel novembre scorso, dopo gli attacchi terroristici, in una intervista aLibero la padrona di casa di Forum aveva espresso il suo punto di vista:  “Dopo gli attentati tutti sperano in maggiori controlli“. E ancora: “Tutti noi siamo controllati, schedati: dal codice fiscale alla Sim del telefono, dalla partita Iva al geolocalizzatore del cellulare fino alla targa dell’auto.

Però, ai semafori, ci sono persone che non sappiamo chi siano. Io voglio sapere se il lavavetri si chiama Mario o Mustafà. Ci vorrebbe la parità, o no?”. E infine: “Questi attentati vorrei fossero l’occasione per dare un’identità a questi fantasmi. Un nome e un cognome”.

Fonte: Qui

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*