Google+

CONTATTI

SCRIVETE ALLA REDAZIONE

SCRIVETE QUI I VOSTRI COMMENTI, PROPOSTE, CRITICHE, INSULTI E/O QUNT’ALTRO RITENIATE OPPORTUNO FARCI SAPERE.

I più timidi possono scrivere a [email protected]

Piovegovernoladro è anche su WhatsApp, il popolare sistema di messaggistica istantanea.

Per comunicare con noi, spedirci foto e video, il nostro numero è +39 345 385 9294. Ti sarai accorto che anche nel sito mobile è possibile condividere gli articoli con il tuo smartphone anche su WhatsApp, segnalandoli ai tuoi amici, esattamente come con Facebook, Twitter e Google + Tumblr….
Un nuovo canale di comunicazione per raccogliere le tue segnalazioni, grazie.

Attento, il telefono non è abilitato a ricevere telefonate.

34 commenti

  1. Salve. Ho letto molti dei vostri post e articoli. A mio parere non fate giornalismo serio. Trattate i fatti con superficialità e qualunquismo, niente di più del ragionamento da bar. Avete una scarsa conoscenza delle leggi e della costituzione. Immagini faziose e accostamenti poco appropriati…per non parlare di quando fate i conti.. Siete i classici disinformati che credono di essere informati. Lo studio e una formazione solida garantiscono una buona informazione e senso critico.

    • Ho avuto la disgrazia di leggere il commento di anonimo (sicuro comunista coraggioso come tutti gli altri) A parte questa parentesi sono veramente felice che i veneziani l’abbiano presa in quel posto , ora continuino a votare sempre quelli e sempre quelli li fregano. SVEGLIA!!!! Costanzo Pinotti Scusate ma non avevo visto che chi ha coraggio deve farlo due volte mentre per i vigliacchi ::::

      • Roberto Zappone

        IO NON MI SONO MAI NASCOSTO DIETRO A UN ” ANONIMO ” , … O A UN ” NOME DI FANTASIA ” : CHI SI NASCONDE , MOLTO EVIDENTEMENTE , HA ” QUALCHE PROBLEMINO ” . … … DI SOLITO , CHI NASCONDE IL PROPRIO NOME , … NASCONDE ANCHE CIO ‘ CHE HA IN MANO , … TENENDO IL ” PUGNO CHIUSO ” , … NATURALMENTE !! . UN GRAZIE PERSONALE A COSTANZO PINOTTI . BRAVO ! — Roberto Zappone Castel Bolognese

      • perchè dire che gl i articoli sono faziosi che problema c’è.è vero e sono tendenzialmente destrorsi,si capisce dal taglio che gli si da ed anche i commentatori alcuni veramente squallidi nei loro interventi,soprattutto dediti all’insulto…invece la mano aperta certo non nasconde ma spesse volte è lorda quindi…di che parlate

        • Dal tuo taglio, “caro” enri fabbri si capisce invece ke sei sinistrorso, per non dire comunista.
          Tutto ciò ke non è allineato con la vostra kultura è fascista, no?
          Domandina semplice ke non c’entra un cazzo, ma fino a cinque anni fa anke per te le Foibe non sono mai esistite, vero??
          La mano lorda ce l’ha gente in malafede come te, incapace di riconoscere gli errori della VOSTRA faziosità!!

    • Riccardo Cuor di Leone

      E voi vi definite giornalisti indipendenti? A giudicare dai vostri articoli mi stupirei se la metà di voi avesse superato con successo la terza media. I giornalisti studiano anni apposta per evitare di sparare stronz*te come fate voi (e ve lo dico visto che sono a metà del percorso per diventarlo), voi non fate giornalismo fate propaganda per la destra, parlate solo di immigrati, pensioni, e pd ladro, ma vedete di chiudere sto schifo di sito. Tra l’altro utilizzate un linguaggio da bar, affrontate gli argomenti con un qualunquismo disarmante, non avete niente di riconducibile a un giornale o a una rassegna stampa siete solo un organico di ignoranti che ha deciso di far fare qualche voto alla destra sfruttando il resto degli italiani ignoranti.

      ESISTE UN SOLO BENE, LA CONOSCENZA, E UN SOLO MALE, L’IGNORANZA. -Platone

      • Riccardo, ki ti scrive adesso, fidati, è un professionista della carta stampata
        Il tuo problema è la solita presunzione di superiorità, direi di più, l’arroganza snob ke contraddistingue una certa parte politica che ASSOLUTAMENTE non rappresenta la maggioranza di questo Paese
        Ho scoperto con malcelato entusiasmo questo blog di cronaca non allineata e mi piacerebbe dare un SERIO contributo a questa testata, capace di affrontare temi scomodi alla carta perlopiù da macero ke trovi nelle edicole (sicuramente a te più gradita)
        C’è tutta una serie di temi – oggi più che mai – che è ora di affrontare dalla giusta prospettiva, ke non è quella dell’insipido buonismo ke fa tanto ‘in’.
        Basta politically correct, riprendiamoci la cronaca come deve essere: OGGETTIVA, SFERZANTE, INDIPENDENTE!!

        PS: La frase è di Socrate, non di Platone…. a proposito di ignoranza

    • Caro Anonimo, (già il fatto che ti vergogni del tuo nome la dice tutta)….ogni articolo pubblicato mette ben in evidenza la fonte……se poi viviamo in un paese di m….. non è colpa della redazione

  2. Mi interessa il vostro sito e, a volte d’accordo e a volte no, trovo trattiate argomenti attuali e interessanti.
    Una sola cosa mi irrita: è mai possibile che ad ogni articolo che voglio leggere mi facciate comparire la videata per iscrivermi alla vostra newsletter?
    Non basta se vi dico una volta no? tutte le volte dovete per forza riproporlo?
    se avete carenza di iscritti alla newsletter, non per questo dovete angustiare quelli che vi seguono.

    • E’ vero, la richiesta di iscrizine alla newsletter era troppo insistente, la abbiamo rimossa. Abbiamo commesso un errore, chediamo scusa a Lei e a tutti i lettori che si sono infastiditi, non si ripeterà. Grazie per la comprensione.

  3. Grazie oer i vostri articoli! 🙂 dite molto rispetto ai media di regime ma volevo sapere se siete volontari o qualcuno vi paga… perchè mi piacerebbe collaborare con voi 😉

  4. ma neanche dopo gli ultimi eventi su roma capitale gestita dal cecato e tutti i vari neofascisti uscite ad aprire gli occhi? ma dove vivete sulla luna nan vedete che vi manovrano solo per i loro interessi laro con barboni immigrati e così via ci si sono fatti i milioni e voi solo sangue amaro pensando che il governo fa certe cose ,perciò caro rambo prenditela con calma medita e poi forse capirai un poco di più le cose!buon anno

  5. Se questa è la fonte informativa citata da Gasparri a proposito delle due cooperanti italiane, allora, tanto di cappello, ci devo proprio credere.
    Ma perché non fate un altro lavoro più adatto alle vostre reali capacità?
    Che so, ad esempio, andare a lavorare nei campi.

  6. Vorrei solo dire di leggere e rileggere ciò che scrivete…..ci sono errori di ortografia e grammaticali spaventosi! I temi che trattate meritano di essere presi seriamente e a volte si fa fatica con tutti i vostri errori….viene da dubitare che siete italiani…lo siete?

  7. Salve ho letto interessante articolo sul sardex , mi pice informarvi che in Sicilia è partito già da qulche mese un circuito di condivisione di crediti commerciali tra imprenditori che si chiama seculiano. Esso vuole essere uno strumento di aiuto per le imprese (favorendo la promozione dei loro prodotti) e le famiglie
    vi invito a visionare il ns sito http://www.seculiano.it

  8. Buon giorno, ogni tanto trovo su facebook delle fotografie con i Vostri commenti. Vorrei sapere, dove o come indagate sui themi che state diffondendo.

    Per esempio ho visto oggi una foto con la scritta: Stato infame – migliaia di famiglie italiane in difficoltà economica…..”

    Per favore inviatemi un link o altre informazioni che provano queste deposizione.

    Non ricevendo una Vostra risposta devo dedurre che fate solamente propaganda!

    Naturalmente so anch’io che in Italia non tutto è rose e fiori – ma penso, faccendo del giornalismo come lo volete fare Voi, bisogna anche scrivere qualcosa e non solo fotomontare delle frasi su una foto.

    Cordialia saluti – Ea Bernardi

  9. Salve, volevo sapere perchè non ho la possobilitá di commentare le vostre inserzioni…mi avete bannato? …se così fosse vorrei sapere il motivo….grazie per la vostra risposta. Sergio

  10. DiffamataTHE_BEST

    Io spendo una parola x i ***** che criticano i miei amici di questo.blog che mi segue su twitter e nn mettono loro facce e nomi o quelli se ci sono come dice qualcuno…che fanno errori ortografici e /o quelli che sputano sentenze sul prossimo…se lo faccio anch’io e’ x insegnare A TUTTI NESSUNO ESCLUSO che i social non dovrebbero servire x sfogare se stessi.
    Lo sto facendo anch’io..? No IO DIFENDO. tutto qui. So cosa vuol dire “ragionamento da bar” , caro.Anonimo…ma vede…loro non diffamano nessuno con i loro articoli…io invece da settembre leggo il mio vero nome E COGNOME…che ce l’ha una famiglia intera….oltre a me…su internet …non posso dire dove e xke’…e ci sono altre grane dietro…quindi…finche’ criticate bene…PENSO che nel mio caso , a diff.di quanto hanno scritto degli idioti…(nn e’ diffamazione perche’ nn sto facendo nomi…)SU VERBALI PUBBLICI…io nn abbia ricevuto CRITICHE…ma veri e propri insulti.PROFESSIONALI…quindi…spero di continuare a godermi questo blog come ho.sempre fatto.
    Anonimo, Luca, Sergio…siate anche piu’ gentili e comprensivi…credo che un blog come questo se non vi piace…e’ perche’ ha come finalita’ quella di far discutere…e allora state al gioco con calma…appunto…come fate…I PROBLEMI E LA VERITA’ cercatela altrove…TIPO AL TG1/tg3 che taglia i servizi…o se vi fanno un verbale PRETENDETE la giustizia e la verita’…insomma qua sono solo opinioni…nn penso che Piovegovernoladro abbia una qualche pretesa scientifica o assoluta…si vede che gli piace l’idea del bar…che di fondo non e’ male (a me piacciono!!!!)…BASTA NON ALZARE IL GOMITO…!!!! ;-))))))))) in tt i sensiiiii 😀
    P.s.: da piccola volevo andare a Montecitorio a tenere discorsi ahhhhaaaahhhhhhh
    ciaooooo Sara e buona Pasqua!!!!

  11. DiffamataTHE_BEST

    Ah…e VOTASARA VOTASARA VOTASARA ahahahahahahahahahah :-*

  12. DiffamataTHE_BEST

    Boh si vede che non mi sono espressa bene…forse data l’ora…mi hanno detto amici che hanno letto…NON SONO STATA DIFFAMATA QUA
    NE’ SU BLOG DI OPINIONI
    NE’ CONOSCO VOI.
    Sono stato chiamato squilibrato per i bambini quando con i bambini ci lavoro
    Sono stata definita poveretta e visionaria su verbale UFFICIALE quando ho le prove che non e’ occhi
    e hanno letto tutti…a proposito di letto…buona notte.

    Chi vuole venire con me??? Ahahahahah scherzo a Pasqua ogni scherzo vale. Su tw sono SupplSarah

  13. DiffamataTHE_BEST

    Ehm. …tengo a precisare anche che erano le 23 passate l’altro ieri…poi sono stata pubblicata il 5…e avevo sonno dove faccio la battuta del.letto.
    Ma IO e tutte le mie colleghe supplenti dell’anno scorso hanno letto a settembre come mi hanno diffamato.
    Mercoledi 8/4 devo andare appunto dall’avvocato. Sui verbali c’e’ un falso clamoroso e altre cose che non posso dire CHE MI HANNO FATTO A SETTEBRE e che presto comunichero anche ai giornali.
    Io sto conducendo una battaglia da sola mi sta bene.
    Non ho nessuno accanto ma tutti dovranno sapere.
    La filippica che ho fatto qui era solo per difendere questo blog che non fa nulla di male secondo me pero’ nemmeno voi fate nulla di male. Non l’avete certo insultato. E infatti torno a salutare Anonimo e gli altri e a ribadire quanto gia’ espresso.
    Sottolineavo che le diffamazioni sono.altre…qui si esprimono solo pareri.
    Tranquilli andate bene…anzi visto che anche altri citano Anonimo…speriamo che appari…o.sei timido…? 😛 😀 :-* :-)))))))))
    E buon giorno…ora bel caffeeeeeeeeeeeeee !
    Ciao!

  14. Alberto Manfrotto

    Gentile redazione, ogni tanto vi leggo, e non mi sembrate malvagi. Però dovreste controllare chi scrive per voi: “In auto con nipotino, gli aprono la portiera e le strappano la collana”. Pensando che per forza siete giornalisti, dovreste sapere che “a lei” non “gli” aprono ma “a lei” (nonna settantenne) “le” aprono ecc.

  15. Gent.le redazione, una curiosita’, ma siete la padania o un nuovo quotidiano on line pro Salvini?
    Non so se le persone che vi leggono se ne sono accorte, dato il livello culturale, ma fate propaganda salviniana se non decisamente fascista.
    Il piu’ delle volte i vostri post sono delle bufale e le fonti non vengono citate. Non sono per la censura ma nel vostro caso andreste censurati.
    Coardiali saluti

  16. Antonio Razzi

    Buona sera,
    Vorrei avere un’informazione: prendete solo droghe naturali, sintetiche o entrambe?
    Vi stimo.
    A.R.

  17. ma quali quote di ridistribuzione ve li tenete tutti voi…..voto salvini alla prossima occasione…..se i due maro’ detenuti in india fossero stati inglesi il foreign office o l’high commission li riportava indietro dopo due settimane col biglietto pagato da air india indeed…. da non credere un governo che non e’ capace di prendere una decisione logica seppur autoritaria..saluti dal Regno unito

  18. P.S.La prossima volta voto 5 stelle,visto che Salvini,di sicuro si accorderà con una parte del centro destra che ha fatto danni,quanto il centro sinistra.

    • vincenzo GRANDE

      modestamente e non voglio fare l’avvocato di Salvini ma mi sembra molto problematico che da solo possa vincere le elezioni….

  19. Abito da venticinque anni a trecento metri da via Padova (via Giacosa 57, se a qualcuno interessa). Non riesco a riconoscere come veri gli aspeeti peggiori delle descrizioni riportate nel vostro pezzo. Certamente vedo persone di molte etnie diverse, ma non sono mai stato infastidito da loro. Direi anzi che negli ultimi anni in via Padova la situazione è molto migliorata, anche se molti problemi restano (affitti in nero, ad esempio). In ogni caso, sono disponibile a discuterne pacatamente con voi, senza pregiudizi.

  20. Andrea Biscàro

    Gent.ma redazione buonasera. Mi chiamo Andrea Biscàro, scrittore torinese. Pongo alla vostra c.a. le prime due puntate di una mia recentissima inchiesta sulle derive pazziodi del sistema fiscale italiano:

    http://www.bdtorino.eu/sito/articolo.php?id=16707

    http://www.bdtorino.eu/sito/articolo.php?id=16829

    Ahimè sono letture che fanno letteralmente incazzare. Pensare che lo Stato col suo sistema vessatorio possa generare crisi dove crisi non c’è… beh, che altro aggiungere?

  21. Vi vedo veramente presi dall’argomento ed è per questo motivo che vi scrivo. Premetto che sono un ricercatore, come tale anch’io mi sono fate domande della quotidianità. Pensate che quello che voi vorreste sapere non abbia una risposta? No, la risposta a tutto quello che vorreste saper io la posso dare, ed è più semplice di quanto crediate. Capire l’inghippo che è stato nascosto (ma non poi tanto) sempre, è più semplice di quanto crediate, basta una o al massimo due sole mosse. È da vedere poi quante persone saranno disponibili a fare rumore per il fine agognato. È ovvio che certi discorsi vadano affrontati in un dibattito condiviso, per ragioni di rispetto alle altre persone. Sono pronto a ogni vostro confronto diretto, ora dipende da voi. Saluti e arrivederci.
    Zola Crescenzo

  22. Io non sono ne comunista, ne fascista, ne di destra, sinistra o centro.. ne populista, ne demagogo… Però sono assolutamente d’accordo con Anonimo… Avete un modo di affrontare le pseudonotizie di parte.. sempre a parlare di stranieri poi.. sembra che facciate lo stesso gioco di manipolazione di massa che fanno i media nazionali. siete pagati o volete solamente tanti link per guadagnare? visiblità? E ve lo chiedo senza nascondermi dietro ad anomini o altro. saluti

  23. Grazie. Volevo ringraziare. Sono la mamma del para’…….

  24. gianni zaffini

    Buonasera,ho letto l’articolo dei pensionati che se ne vanno in Portogallo dove,grazie al governo locale,gli viene accreditata la pensione senza che questa verga tassata alla fonte,ottimo! Sarebbe interessante sapere se esistono altri paesi come questo dove,se residenti,gli viene riservato lo stesso trattamento,infatti se sei residente a cuba o simile ,pagherai la sanita’ locale utilizzerai i trasporti locali ecc ecc mi sembra abbastanza ovvio che tu non sia piu obbligato a corrispondere soldi allo stato Italiano. Io ho la mia nuova familia a Cuba dove mi reco almeno due volte all’anno e mi è gia’ capitato di dover ricorrere alla sanita’ locale.Ringrazio anticipatamente a chi mi dara’ una gentile risposta.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*